Il Gruppo Fratelli Anelli oggi

Chi siamo

Il Gruppo Fratelli Anelli oggi

L’insegnamento che Alvaro, Bruno e Alberto Anelli hanno sempre voluto trasmettere ad Andrea, Roberto, Simone, Pierpaolo, Matteo, Nicola, Luca e Giacomo Anelli è di portare avanti il lavoro con grinta, dedizione e passione.
 
Con questi ingredienti l’azienda Anelli sta continuando ad affrontare le nuove avventure con immutato entusiasmo coniugando la forza dell’esperienza con lo stimolo dell’innovazione..
 
La capacità di saper adeguare repentinamente la propria offerta alle richieste sempre nuove del mercato ha portato F.lli Anelli ad essere un punto di riferimento del mercato delle costruzioni, non solo per la vendita di materiali ma anche per la completa gamma di servizi che permette all’azienda di rispondere in maniera specifica ed efficace a ciò che il mercato richiede: consulenza tecnica, assistenza post-vendita, formazione, realizzazione diretta delle operare, il tutto con un altissimo grado di personalizzazione e modularità dell’offerta.
 
> 4 magazzini edili
> 3 linee di produzione
> 2 showroom    
> 1 sede servizi
> 4 agenzie immobiliari
> oltre 50 anni di esperienza
> 17.000 mq complessivi
> 60 tra dipendenti e collaboratori
> 10 mezzi di trasporto
> oltre 15.000 articoli

 

 

UFFICIO

TECNICO

Supporto ed assistenza tecnica qualificata con due uffici tecnici distinti specializzati nell'ediliza pesante l'uno e nei sistemi costruttivi a secco l'altro.

PERSONALE

SPECIALIZZATO

Personale tecnico competente disponibile ad offrire servizi sia internamente sia direttamente in cantiere.

REDAZIONE

CAPITOLATI

Sviluppo e redazione capitolati tecnici per agevolare le operazioni di preventivazione delle opere da eseguire, individuando le soluzioni migliori dal punto di vista tecnico e normativo.

FILIALI

E TRASPORTI

La copertura territoriale della provincia di Rimini tramite in nostri 4 punti vendita permette al cliente un comodo ritiro del materiale presso la filiale più congeniale o l'opportunità di ricevere il materiale direttametne in cantiere attraverso un parco automezzi vario (dall'autovettura ad uso promiscuo all'autotreno con gru).

 

 

Ultime news

Le ultime dal Blog

I nostri risultati

L'azienda in numeri

Competenza e professionalità

I nostri partner