Coppa della Pace 2020

Gara annullata causa COVID-19 | Appuntamento al 2021

Domenica 31 maggio 2020 si sarebbe dovuta tenere la 49^ edizione della Coppa della Pace, anche 46° Trofeo F.lli Anelli e 31° Trofeo Gabriele Dini, nonchè "Memorial Fabio Casartelli".
L'emergenza sanitaria legata all'epidemia di Covid-19 ha imposto dapprima il rinvio della manifestazione a data da destinarsi e poi, per scelta degli organizzatori, l'annullamento dell'edizione 2020.
L'appuntamento quindi con l'edizione 49 della corsa è rimandato al 2021.
 
La manifestazione è una gara ciclistica internazionale dilettanti Under 23 cat. 1.2 MU ed è valida per l'UCI Europe Tour, sotto l'egida di UCI, FCI e CONI, con il patrocinio del Comune di Rimini e del Comune di Santarcangelo di Romagna.
La competizione si snoda su un circuito, ormai storico, con partenza e arrivo presso la sede principale di F.lli Anelli a Sant'Ermete di Santarcagengelo di Romagna (RN).
La partenza è fissata per le ore 13:30 e l'arrivo, in base all'andatura, è previsto tra le 17:30 e le 18:00.
 
Segui gli account social della Coppa della Pace su Facebook e su Instagram
 
 
Qui sotto, trovi la rivista ufficiale della Corsa 2019 con le informazioni tecniche relative al percorso, all'altimetria, alla tabella di marcia. Trovi le immagini delle squadre dell'edizione precedente (2018), gli interventi delle autorità e trovi tutti gli inserzionisti che contribuiscono a rendere questa manifestazione uno dei principali appuntamenti ciclistici del territorio a livello nazionale ed internazionale.

 

Ultime news

Le ultime dal Blog

I nostri risultati

L'azienda in numeri

Competenza e professionalità

I nostri partner