Coppa della Pace 2021

Domenica 30 maggio 2021 si terrà la 49^ edizione della Coppa della Pace, anche 46° Trofeo F.lli Anelli e 31° Trofeo Gabriele Dini, nonchè "Memorial Fabio Casartelli".
L'emergenza sanitaria legata all'epidemia di Covid-19 ha costretto gli organizzatori ad annullare l'edizione 2020 ma, grazie ai protocolli sanitari oggi disponibili, ASD Polisportiva Sant'Ermete e Pedale Riminese daranno vita all'edizione 2021.
 
La manifestazione è una gara ciclistica internazionale dilettanti Under 23 cat. 1.2 MU ed è valida per l'UCI Europe Tour, sotto l'egida di UCI, FCI e CONI, con il patrocinio del Comune di Rimini e del Comune di Santarcangelo di Romagna.
La competizione si snoda su un circuito, ormai storico, con partenza e arrivo presso la sede principale di F.lli Anelli a Sant'Ermete di Santarcagengelo di Romagna (RN).
La partenza è fissata per le ore 13:30 e l'arrivo, in base all'andatura, è previsto tra le 17:30 e le 18:00.
 
Segui gli account social della Coppa della Pace su Facebook e su Instagram
 
 
Qui sotto, trovi la rivista ufficiale della Corsa 2019 (l'edizione 2020 non si è tenuta a causa dell'emergenza sanitaria COVID-19) con le informazioni tecniche relative al percorso, all'altimetria, alla tabella di marcia. Trovi le immagini delle squadre dell'edizione precedente (2018), gli interventi delle autorità e trovi tutti gli inserzionisti che contribuiscono a rendere questa manifestazione uno dei principali appuntamenti ciclistici del territorio a livello nazionale ed internazionale.

 

Ultime news

Le ultime dal Blog

I nostri risultati

L'azienda in numeri

Competenza e professionalità

I nostri partner