Velux
Da quasi 70 anni Velux offre finestre per tetti di alta qualità. Le finestre Velux portano luce naturale, ventilazione e una visuale che non è possibile ottenere con le finestre verticali. Sono disponibili in legno o in legno rivestito in poliuretano bianco con finitura Ever finish; con i raccordi esterni in rame o in alluminio color testa di moro; in versioni manuali o elettriche con sensore pioggia per soddisfare al meglio qualsiasi esigenza.
Il tunnel solare Velux è la nuova dimensione della luce naturale. Disponibile sia per tetti a falda o tetti piani garantisce l’entrata di luce solare in zone poco illuminate.
Funzionale e di grande impatto estetico il cupolino Velux rappresenta la soluzione per copertura piane nel mercato dell’edilizia residenziale offrendo gli stessi requisiti tecnici di un serramento. Disponibile nella versione fissa o apribile elettricamente con sensore pioggia, rispetta pienamente gli standard energetici in tutte le zone climatiche d’Italia.
I collettori solari Velux sono garanzia di tecnologia e qualità, vengono integrati nel tetto in sostituzione delle tegole e danno un’ottimo impatto estetico. Sono disponibili in 5 misure possono essere abbinati alle finestre Velux.
Il sistema evacuazioni fumo e calore Velux, permette un naturale sfogo verso l’esterno dei fumi e del calore. Nella versione finestra per tetto oppure cupolino, gli evacuatori fumo e calore sono certificati e conformi alle normative europee.
Scrigno
Leader di mercato nella produzione di controtelai per porte e finestre scorrevoli a scomparsa, Scrigno offre un’ampia gamma di soluzioni per la qualità abitativa.
La linea comprende, oltre ai controtelai base, la versione Essential scorrevole a battente dove scompaiono stipiti e cornici coprifilo lasciando maggior continuità e fluidità tra un ambiente e l’altro.
Effebiquattro Porte
Specializzata nella produzione di porte in legno o laccate (collezione DILA’) e melaminico (collezione Contract) Effebiquattro offre un’ampia gamma di modelli per soddisfare tutte le richieste di mercato, dai grandi cantieri alle abitazioni più sofisticate. Disponibili nella versione a battente, scorrevole, scorrevole esterno muro e nel nuovo modello Quater , una porta a battente pieghevole, che risulta la soluzione ideale nei piccoli spazi.
Porte tagliafuoco
Le porte tagliafuoco di cui disponiamo hanno misure standard e semistandard e una resistenza variabile a seconda del modello e delle esigenze (REI 30 – REI 60 – REI 120).
Il battente, sinistro e destro, zincato e verniciato a fuoco, è reversibile di serie. Il telaio, zincato e verniciato a fuoco, e l'anta sono assemblati di serie.
Le porte tagliafuoco sono disponibili sia per murature in laterizio, sia in cartongesso ed ottemperano le ultime normative vigenti in materia.
Aquapanel
Sistema Aquapanel per costruire pareti tecnologiche resistenti ad ogni stress, dentro e fuori: presenza di umidità, dilavamento dell'acqua, sicurezza, strutture soggette ad urti, stress termici.
Con le lastre in cemento rinforzato Aquapanel si aprono prospettive del tutto nuove a progettisti e costruttori: finalmente il sistema a secco "costruisce" l'edificio globale tecnologico, dentro e fuori.
La lastra Aquapanel fornisce al sistema quell'elemento di protezione e di resistenza in grado di garantire, accanto ad un impareggiabile indice di comfort abitativo, assoluta durabilità e stabilità delle strutture degli edifici. Con le lastre Aquapanel il sistema costruttivo a secco è in grado di fornire prestazioni eccezionali proprio dove le sollecitazioni ambientali sono le più dure: umidità, calore, sollecitazioni meccaniche, rischio di urti, stress termico, presenza di sostanze corrosive.